10 VIP con cui le donne potrebbero tradire: risultati sorprendenti, Bova escluso dalla lista dei favoriti
In base a un recente sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di 2.000 donne italiane di età compresa tra i 24 e i 50 anni, è stata stilata una classifica degli uomini più desiderati nel Bel Paese.
Al decimo posto troviamo l’affascinante attore Alessandro Preziosi, che ha conquistato il 58% delle preferenze. Al nono posto c’è il blogger e modello Mariano Di Vaio, con il 60% di consenso. Al numero otto troviamo il cantante Nek, con il 63% delle preferenze. All’ottavo posto si posiziona Fabio Cannavaro, l’ex capitano della nazionale italiana di calcio che ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006, con il 65% di consenso.
Sesto nella classifica è il cantante Biagio Antonacci, con il 69% delle preferenze. A sorpresa, al quinto posto compare l’attore Raoul Bova, con il 70% di consenso. La medaglia di bronzo va al ballerino Roberto Bolle, il cui fisico scolpito e il viso angelico attraggono molto il pubblico femminile italiano, con l’80% delle preferenze.
Al terzo posto troviamo Rudy El Kholti, eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro, con l’82% di consenso. La medaglia d’argento va al conduttore e divulgatore Alberto Angela, figlio del compianto Piero, che combina cultura e mascolinità, con l’85% delle preferenze.
Infine, al primo posto spicca la figura di Luca Argentero, con l’87% delle preferenze. L’attore ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e si è affermato come uno degli attori più amati e ricercati in Italia. Ha poi ottenuto un ulteriore successo interpretando il protagonista della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani”, che ha conquistato milioni di telespettatori.
Ecco un riepilogo della classifica degli uomini italiani più desiderati secondo Incontri-ExtraConiugali.com: