Amadeus presenta la line-up completa dell’evento ‘Arena Suzuki: da 60 a 2000’.

L’Arena di Verona è completamente sold out per i tre concerti dal titolo “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, che si terranno il 18, 19 e 20 settembre, e che andranno poi in onda su Rai1 il 23 e 27 settembre e il 4 ottobre. Questi concerti rappresentano il terzo anno consecutivo in cui il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, celebra la musica del passato, includendo per la prima volta anche gli anni 2000.

L’idea di questi concerti è stata annunciata durante il Festival di Sanremo, suscitando grande interesse e registrando un sold out in pochissimo tempo. Sarà un viaggio nel tempo attraverso cinque decenni di musica italiana e internazionale, con artisti leggendari che hanno segnato la storia della musica dagli anni ’60 agli anni 2000.

Amadeus e la sua squadra hanno svelato oggi la line-up completa delle tre serate, insieme ad alcuni dei grandi successi che il pubblico avrà modo di ascoltare. Gli artisti originali si esibiranno con le loro hit immortali, creando un’atmosfera di festa in quello che è considerato un vero e proprio tempio della musica, l’Arena di Verona.

Il 18 settembre, tra gli artisti in scaletta ci saranno i Simple Minds con “Don’t You (Forget About Me)”, Trevor Horn (The Buggles) con “Video Killed The Radio Star”, Paola & Chiara con “Vamos A Bailar” e molti altri. Il 19 settembre si esibiranno i Kool & The Gang con “Celebration”, Gala con “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini con “La notte vola” e molti altri ancora. Infine, il 20 settembre saliranno sul palco Natalie Imbruglia con “Torn”, Madcon con “Beggin'”, Valeria Rossi con “Tre parole” e molti altri artisti.

Amadeus, nel suo ruolo di dj, si alternerà con gli artisti sul palco, proponendo una selezione di brani che spazierà dagli anni ’60 ai 2000. Oltre 40 artisti si esibiranno durante i concerti e Radio 2 sarà la radio ufficiale dell’evento. La produzione dello show è affidata ad Arcobaleno Tre.

La prima edizione di “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80” si è tenuta nel 2021, segnando il ritorno di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena di Verona. Questo evento ha registrato un grande successo di pubblico e di ascolti televisivi, ripetendosi anche nelle edizioni successive. Amadeus, infatti, proporrà durante i concerti le stesse canzoni che suonava all’inizio della sua carriera da dj, quando si faceva strada nel mondo della radio.

In conclusione, i concerti “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” rappresentano un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana e internazionale. Sarà un’occasione unica per rivivere i successi che hanno segnato la storia della musica negli ultimi cinque decenni. L’Arena di Verona si conferma così un luogo magico e suggestivo, capace di ospitare eventi di grande richiamo, grazie alla passione e al talento di Amadeus e della sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.