GF Party: scopri i nuovi conduttori, addio Soleil e Pierpaolo
La nuova edizione del Grande Fratello 2023 Nip/Vip si avvicina e i telespettatori sono impazienti di scoprire chi saranno i conduttori del GF Party, il talk show che precede le puntate. Recentemente sono stati svelati alcuni indizi sul profilo ufficiale del reality show sui social network, che hanno portato gli utenti a ipotizzare che i nuovi conduttori saranno Annie Mazzola e Andrea Dianetti.
Secondo i dettagli forniti dal Grande Fratello, il conduttore sarà del segno del Toro e avrà come superpotere l’imitazione letale. Sarà un conduttore ottimista e non vedrà l’ora di dire “Manco a fà così”. D’altra parte, la conduttrice sarà del segno Ariete e avrà come superpotere la “parlantina onesta”. Non vedrà l’ora di dire “Qui è tutto amplificato” e sarà una conduttrice senza peli sulla lingua.
Annie Mazzola e Andrea Dianetti sembrano corrispondere perfettamente a questi indizi. Andrea è un attore, regista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico, mentre Annie è una speaker radiofonica su Radio 105. Il suo nome completo è Annamaria Mazzola, ma è meglio conosciuta come Annie.
Nonostante i commenti dei telespettatori siano abbastanza convinti sull’identità dei nuovi conduttori, non resta che attendere la conferma ufficiale del Grande Fratello. Nel frattempo, è stata ufficializzata la presenza di Rebecca Stafelli come commentatrice social, prendendo il posto di Giulia Salemi.
Per quanto riguarda i concorrenti di questa nuova edizione, sono stati svelati i nomi dei primi tre non famosi. Per quanto riguarda i VIP, sono ormai ufficiali Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Inoltre, secondo gli esperti TV, entreranno nella Casa più spiata d’Italia anche l’attrice Grecia Colmenares, la cantante Fiordaliso, l’ex volto di Temptation Island e attore Ciro Petrone, l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese.
Infine, è già ufficiale la presenza nello studio di Canale 5 di Cesara Buonamici, l’unica opinionista che affiancherà Alfonso Signorini. Con tutte queste anticipazioni, è chiaro che la nuova edizione del Grande Fratello 2023 sarà piena di sorprese e momenti emozionanti. Non resta che aspettare il 11 settembre per seguire le prime puntate e scoprire tutti i dettagli di questa inedita stagione.