Aurora Ramazzotti, il figlio diventa autonomo nel prendere il biberon: immagine commovente

Aurora Ramazzotti ha dimostrato ancora una volta di essere una madre molto attenta alla privacy del figlio Cesare, ma allo stesso tempo non ha rinunciato a condividere con i suoi follower i progressi del piccolino. Attraverso video e immagini divertenti, l’influencer mostra la sua nuova vita da mamma, cercando anche di abbattere alcune barriere legate alla gravidanza e al post parto.

Recentemente, Aurora ha reso partecipi i suoi fan di un nuovo traguardo raggiunto da Cesare. Attraverso le stories su Instagram, ha condiviso una foto in cui si vedono le braccia paffute del figlio che stringono un biberon durante la merenda. Questo gesto di indipendenza ha reso la mamma felice, come ha scritto sulla foto: “Da soli”. Un momento davvero tenero che ha commosso tutti i suoi fan.

Nonostante sia ancora molto piccolo, Cesare ha dimostrato di essere molto precoce. Oltre a sgambettare e vocalizzare, ora è anche in grado di fare merenda da solo. Dopo aver mangiato, Aurora ha raccontato di aver provato ad addormentare il piccolo. Ha scattato una foto allo specchio mentre cercava di compiere questa impresa e ha scritto: “Operazione addormentamento”.

In una delle sue ultime stories, Aurora ha anche condiviso un consiglio molto utile per far smettere di piangere Cesare. Quando il bambino è nervoso e piange, l’influencer mette in play la canzone “Per me per sempre” di suo nonno Eros. Sorprendentemente, Cesare si calma già dalle prime note. Aurora ha voluto condividere questo metodo con i suoi follower, dimostrando di apprezzare i consigli che riceve da loro e di essere pronta a restituirli. Quindi, se avete i vostri bambini che piangono per casa, la soluzione è semplice: Eros a tutto volume in radio!

Aurora Ramazzotti continua a deliziare i suoi follower con i momenti dolci e divertenti della sua vita da mamma, dimostrando di essere una persona molto attenta e sensibile. La sua condivisione sincera e aperta crea un legame speciale con i suoi fan, che la seguono con affetto e ammirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.