Come limitare l’uso del telefono per gestire il problema delle braccia di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha recentemente informato i suoi fan di un problema alle braccia che sta limitando l’uso del suo smartphone. La cantante ha condiviso questa informazione attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, sottolineando anche il fatto di essere stata poco attiva sui social network e di non essere stata in grado di rispondere a tutti i messaggi ricevuti.

La causa di questa limitazione deriverebbe da una tendinite alle braccia, che ha portato Elettra a prendere questa decisione per permettere di tenere le braccia a riposo. La cantante ha mostrato il suo avambraccio e ha spiegato la situazione ai suoi follower.

Ma non è solo il problema fisico a tormentare Elettra Lamborghini, la cantante ha anche voluto affrontare il tema dei “leoni da tastiera”, riferendosi alle persone che insultano e attaccano gratuitamente gli altri sui social network. In particolare, Elettra ha sottolineato di aver trascorso una giornata “un po’ così” a causa delle notizie che sono trapelate su di lei ultimamente.

La cantante ha affermato di essere una persona non litigiosa e molto sensibile, e di non riuscire a capire perché ci sia tanta cattiveria sui social network. Ha invitato i suoi fan a essere grati per la propria vita e a non fregarsene di ciò che gli altri dicono. Secondo Elettra, il livello di cattiveria sui social network sta peggiorando e molte persone commentano in modo negativo qualunque cosa. Ha citato in particolare i commenti negativi sotto le foto che ritraggono anche dei bambini, sottolineando come sia inaccettabile criticare anche i più piccoli.

Con questo sfogo, Elettra Lamborghini ha espresso la sua amarezza e delusione nei confronti del mondo in cui viviamo, un sentimento condiviso da molti personaggi pubblici e non. La situazione dei commenti negativi e degli insulti gratuiti sui social network sembra peggiorare di giorno in giorno, nonostante le denunce che sono state fatte ripetutamente. Un problema che coinvolge non solo le persone famose, ma anche i cittadini comuni che si ritrovano a dover affrontare questo tipo di atteggiamento da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.