Ilary Blasi debutta a Venezia con un nuovo look capelli

Ilary Blasi ha fatto il suo atteso debutto sul red carpet durante la 80ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Questa è stata la sua prima volta alla prestigiosa kermesse cinematografica e non ha deluso, lasciando tutti a bocca aperta con il suo fascino e la sua eleganza. Ma ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione è il suo nuovo hair look.

Nonostante lo sciopero degli attori a Hollywood abbia impedito la presenza di molte star come Zendaya e Bradley Cooper, la kermesse ha comunque attirato numerose celebrità italiane, tra cui appunto Ilary Blasi. Per un’occasione così importante, la conduttrice ha scelto di sorprendere tutti con un nuovo hair look che destinerà le tendenze dell’autunno 2023.

Negli ultimi mesi, Ilary Blasi ha dimostrato di sapersi divertire con il suo aspetto e di saperlo modificare a suo piacimento. Durante la conduzione de L’Isola dei Famosi, ha fatto strabuzzare gli occhi ai telespettatori con la sua chioma biondo platino, dotata di una frangia a tendina e di un taglio scalato di gran moda. Ma a Venezia, Ilary ha deciso di portare un po’ di freschezza e innovazione. Ha detto addio al biondo platino, che ha contraddistinto gran parte della sua carriera, per abbracciare una nuance che omaggia gli anni ’80: il toffee blonde, anche conosciuto come biondo mou.

Durante la sua apparizione sul red carpet, indossava un elegante vestito nero firmato Dior. Per completare il suo look, ha scelto una pochette black&white della maison Lady D Joy e un paio di stivali lucidi con un tacco scultoreo. Ma l’elemento distintivo del suo outfit era, senza dubbio, il suo nuovo hair look. Ilary ha ufficialmente svelato il suo cambiamento di colore e ha mostrato a tutti il suo toffee blonde, che le donava un’aria fresca e contemporanea.

La serata è stata davvero speciale per Ilary, che ha ricevuto il premio come Personaggio TV dell’anno per la sua conduzione de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Al momento di ritirare il premio sul palco dei Filming Italy Best Movie Awards 2023, ha confessato di vivere una serie di prime volte: “È la mia prima volta a Venezia, la mia prima volta sul red carpet. Questa è soprattutto la prima volta che vinco un premio, e probabilmente anche l’ultima”, ha commentato ironicamente.

Ilary Blasi ha dimostrato di avere non solo classe ed eleganza, ma anche una grande audacia nella sua scelta di hair look. Il suo toffee blonde è sicuramente destinato a diventare una delle tendenze più amate per l’autunno 2023. Non possiamo che aspettare con impazienza le prossime apparizioni di questa affascinante conduttrice per vedere quali altre sorprese ci riserverà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.