Belen: il lavoro, il momento più importante della vita

L’anno 2021 si prospetta ricco di novità per Belen Rodriguez. In questi ultimi mesi, la showgirl argentina ha affrontato numerosi cambiamenti sia nella sua vita personale che professionale. Da un lato, ha detto addio (ancora una volta) a Stefano De Martino. Dopo circa un anno e mezzo dalla loro ultima riconciliazione, l’ex coppia si è separata improvvisamente, facendo impazzire il gossip estivo. Ma Belen non è rimasta sola per molto: ha trovato un nuovo amore, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, con cui ha ufficialmente annunciato la sua relazione sui social pochi giorni fa.

D’altro canto, la conduttrice ha detto addio alla Mediaset dopo molti anni di collaborazione. Non la vedremo più a programmi come “Tu si que vales” o “Le Iene”, in cui verrà sostituita da Veronica Gentili.

Dopo l’annuncio della sua uscita dalla Mediaset, non è passato molto tempo prima che iniziassero le prime speculazioni sui suoi futuri progetti. Inizialmente si è parlato di una possibile collaborazione con Discovery, dopo gli arrivi di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tuttavia, questa notizia è stata prontamente smentita. Successivamente, il settimanale Vero ha svelato che Belen potrebbe essere vicina a firmare un contratto con Sky. Si parla addirittura di due programmi in arrivo per la conduttrice nella pay TV satellitare. A tal proposito, Belen ha confessato su Instagram di essere tornata al lavoro e ha definito questo come “l’appuntamento più importante” della sua vita.

Mentre si dirigeva a questo appuntamento, la Rodriguez era in macchina e con grande entusiasmo anticipava ai suoi follower i suoi prossimi progetti professionali. Non riusciva a nascondere la sua felicità, parlando di quanto fosse emozionata per questo importante momento della sua carriera. Ovviamente, la 38enne non ha potuto rivelare di cosa si tratta, lasciando i fan curiosi di scoprire di più.

C’è chi pensa che Belen si riferisca ai misteriosi programmi che condurrà su Sky, mentre altri utenti pensano che si tratti di qualcosa di completamente diverso. Una cosa è certa: Belen è impaziente di poter svelare a tutti cosa ha in serbo per la sua carriera. Non ci resta che aspettare per scoprire dove e in quale veste vedremo presto l’argentina.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.