Esplorazione iniziale di Caivano con Abodi per centro sportivo
Il ministro Andrea Abodi per lo Sport ha visitato il centro Delphinia nel Parco Verde di Caivano per un sopralluogo tecnico. Questa visita fa seguito all’annuncio della premier Giorgia Meloni che aveva dichiarato che il centro verrà ristrutturato e sarà pronto entro la prossima settimana.
Durante la visita, il ministro ha sottolineato l’importanza di accompagnare i tecnici e di dare continuità a quanto è stato detto in precedenza. Il ministro era accompagnato dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, e dal presidente della società “Sport e Salute”, Marco Mezzaroma. Sarà questa società pubblica a occuparsi dei lavori di ristrutturazione, dopo un’opera di bonifica iniziale svolta dal genio dell’Esercito.
Durante la visita, il ministro ha introdotto anche il parroco, don Maurizio Patriciello, il quale è stato coinvolto nella discussione riguardante il centro Delphinia.
Il centro Delphinia è un importante punto di riferimento per la comunità di Caivano e la sua ristrutturazione sarà un segno tangibile dell’impegno del governo nel promuovere lo sport e favorire la partecipazione dei cittadini a attività fisica.
La visita del ministro Abodi al centro Delphinia è un chiaro segnale dell’importanza che il governo dà allo sport e al benessere dei cittadini. La ristrutturazione del centro offrirà nuove opportunità per i giovani e per coloro che vogliono essere coinvolti in attività sportive e ricreative.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it