Stash rivela retroscena su De Filippi e Italodisco

Il cantante Stash, frontman del gruppo The Kolors, ha recentemente svelato un retroscena legato al suo successo e alla sua gratitudine verso Maria De Filippi e il programma televisivo Amici, che gli hanno offerto un trampolino di lancio nel mondo della musica. In un’intervista per Vanity Fair, Stash ha rivelato che nessuno avrebbe mai scommesso sul fatto che il singolo “Italodisco” avrebbe ottenuto tanto successo come sta ottenendo ora.

La band, originaria di Napoli, ha fatto un percorso importante, partendo dalle strade di Milano, passando per la vittoria ad Amici nel 2015 e arrivando al nono posto al Festival di Sanremo nel 2018. Inoltre, non sono mancate collaborazioni con artisti come J-Ax ed Elodie. Stash è anche tornato nel talent show di Maria De Filippi come giudice nel serale. È proprio Maria De Filippi la prima persona che Stash ha chiamato per ringraziarla quando “Italodisco” è stata eletta canzone dell’estate dagli italiani e ha raggiunto il primo posto nella classifica di Rtl 102.5 per dieci settimane consecutive. La reazione di Stash è stata di gratitudine: “So che Maria è autenticamente partecipe di ogni mio successo e l’ho chiamata per ringraziarla ancora una volta”.

Stash ha dichiarato di sentirsi spesso con Maria, con la quale si prendono in giro reciprocamente. Ha un rapporto di confidenza con lei che non ha con nessun altro nel suo ambiente professionale. Stash ha anche elogiato Maria per la sua consapevolezza e la sua capacità di rimanere con i piedi per terra, definendola una maestra in entrambi i campi.

Stash ha anche riflettuto sulla possibilità che i The Kolors avrebbero avuto successo se non fossero stati parte del programma Amici. Ha dichiarato che non sarebbero dove sono oggi se non avessero eseguito concerti per alcuni anni prima del talent show.

Nell’intervista, Stash ha anche parlato della sua vita privata, rivelando di essere padre di due bambine e di non avere ancora deciso se avere un altro figlio. Ha sottolineato che essere un figlio maschio non è più considerato un vantaggio come un tempo e che è felice di aver avuto due figlie. Accetterebbe con serenità se le sue figlie volessero seguirlo nella sua carriera musicale.

Durante l’intervista, Stash ha toccato anche il tema delle violenze di gruppo, esprimendo la sua impotenza, paura e incredulità di fronte a tali atti. Ha sottolineato che certe canzoni attuali, intrise di violenza, possono influenzare negativamente i giovani, spingendoli ad emulare comportamenti da bullo o gangster.

Infine, riguardo al Festival di Sanremo 2024, Stash non ha confermato né smentito la sua partecipazione con i The Kolors. Ha definito il Festival la “Champions League della musica italiana” e ha dichiarato che sia lì che in un semplice video da ragazzino la sua presenza farebbe la stessa differenza per le sue figlie.

Insomma, Stash ha rivelato molte curiosità sulla sua vita professionale e privata, mostrando gratitudine verso Maria De Filippi e Amici, ma anche preoccupazione per il messaggio che alcune canzoni trasmettono ai giovani. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se i The Kolors parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.