Lollobrigida: Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia, apprezzato da tutti.

, ha voluto rispondere al recente articolo pubblicato dal Foglio riguardante le preoccupazioni della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, riguardo all’euforia dei parlamentari.

Nella sua lettera al direttore, il ministro Lollobrigida inizia riconoscendo che Tommaso Foti, capogruppo dei deputati di Fratelli d’Italia, non ha bisogno della sua difesa. Tuttavia, ritiene importante specificare che il proprio lavoro come presidente del gruppo di Fratelli d’Italia è stato fondamentale grazie al sostegno di Foti, che ha ricoperto il ruolo di vice presidente vicario. Foti è stato di grande importanza nei quattro anni e mezzo in cui Lollobrigida ha guidato il gruppo, soprattutto considerando le complessità dell’essere capogruppo di maggioranza nel primo governo di destra-centro con un gruppo di dimensioni considerevoli.

Lollobrigida fa notare che ancora oggi Foti gode della piena fiducia di tutti i deputati che lo hanno eletto all’unanimità, nonché dei vertici del partito che lo hanno scelto come guida autorevole del gruppo di Fratelli d’Italia. Il ministro è convinto che Foti, insieme ai colleghi Barelli, Molinari e Lupi, rappresenterà un punto di riferimento nell’azione politica di maggioranza alla Camera dei Deputati. Nonostante alcuni incidenti di percorso occasionali, Lollobrigida sottolinea che la maggioranza rimane coesa e allineata con l’interesse comune dei cittadini italiani che hanno scelto di far governare il paese.

In conclusion, il ministro Lollobrigida vuole far sapere che Foti è stato una figura fondamentale nel suo lavoro come capogruppo di Fratelli d’Italia e che continua a godere della fiducia di tutti i deputati e dei vertici del partito. Nonostante alcune difficoltà, la maggioranza rimane coesa e si impegna per il bene del paese.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.