Vittima di violenza sessuale, denuncia di una giovane donna a Milano
Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale questa mattina presto a Milano. La giovane si trovava in uno stato confusionale dopo aver passato la notte fuori con suo fratello e alcuni amici e aver consumato un po’ troppo alcol.
La ragazza è stata soccorsa dagli agenti della polizia del Commissariato Ticinese dopo che hanno ricevuto una chiamata riguardante un’aggressione ad una donna. Intorno alle 6.45, sono intervenuti in Alzaia Naviglio Grande, dove hanno trovato due giovani che stavano litigando. Tra loro c’era la ragazza di 18 anni, che ha raccontato di aver trascorso la serata con suo fratello e di ritrovarsi poi da sola in mezzo alla strada ubriaca. A quel punto un ragazzo, anch’egli di 18 anni ma di origini egiziane, si sarebbe avvicinato alla ragazza offrendosi di aiutarla. Tuttavia, secondo la denuncia, il ragazzo ora indagato per violenza sessuale, l’avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali in un giardinetto nelle vicinanze.
La giovane è stata portata al centro antiviolenza della Mangiagalli, dove è stata ricoverata in attesa dei risultati degli esami.