Chris Evans e Alba Baptista: tutto quello che c’è da sapere sul loro matrimonio

Chris Evans, l’attore di Captain America del famoso universo cinematografico Marvel, si è sposato con la sua fidanzata Alba Baptista. La cerimonia si è svolta in una tenuta privata a Cape Cod, Massachusetts, in una location molto intima e riservata. Prima di partecipare, gli invitati hanno dovuto consegnare i loro telefoni e firmare accordi di non divulgazione.

Tra gli ospiti vip presenti c’erano diversi colleghi di Chris Evans, come Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky, e John Krasinski e sua moglie Emily Blunt. È stato sicuramente un matrimonio pieno di stelle del cinema!

Alba Baptista, la nuova moglie di Chris Evans, è nata a Lisbona, in Portogallo, nel 1997 ed è figlia di un ingegnere e di un traduttore. Grazie alle sue origini, Alba parla fluentemente portoghese, inglese, spagnolo, francese e tedesco. L’attrice è apparsa nel film “Mrs. Harris Goes to Paris” del 2022, ma è diventata famosa per il suo ruolo nella serie televisiva di Netflix “Warrior Nun”.

Oltre alla sua carriera di successo nel mondo dello spettacolo, Alba è molto attiva nel sociale, proprio come il marito Chris Evans. Nel 2018, ha svolto un importante lavoro umanitario in un orfanotrofio in Cambogia, concentrandosi sull’istruzione. Alba è una persona riservata e si sa poco su di lei, ma è chiaro che sia una donna impegnata e altruista.

I primi rumors sulla loro relazione sono iniziati nel 2021, quando i fan hanno notato che Alba iniziava a seguire Chris Evans e alcuni membri della sua famiglia su Instagram. Nel novembre 2022, i sospetti si sono intensificati quando la coppia è stata vista tenersi per mano a New York City. Infine, all’inizio del 2023, Chris Evans ha confermato la loro relazione condividendo delle foto della coppia durante le loro avventure insieme al loro cane Dodger.

Chris Evans non ha mai nascosto il suo desiderio di formare una famiglia. In un’intervista dopo essere stato eletto l’uomo più sexy del mondo, l’attore ha parlato del suo desiderio di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, citando l’importanza di una famiglia e dell’amore condiviso. È evidente che anche lui desidera una moglie, dei figli e costruire una famiglia.

Con questo matrimonio, dobbiamo dire addio a uno degli scapoli più amati di Hollywood, ma siamo felici per Chris Evans e Alba Baptista, che si sono trovati l’un l’altro e hanno deciso di iniziare una nuova avventura insieme. Auguriamo loro il meglio per il loro futuro e speriamo di vedere la loro felicità durare per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.