“Scandaloso incidente a Tananai al Carroponte: il video che sta facendo scalpore sul web”

Sabato sera, 9 settembre, il cantante Tananai si è esibito al Carroponte di Sesto San Giovanni nel suo primo concerto del Tananai Festival Live 2023. Durante lo spettacolo, però, l’artista è stato coinvolto in un piccolo incidente hot. Nonostante ciò, Tananai ha affrontato la situazione con grande ironia e ha deciso di non interrompere la sua performance, dimostrando così che “The Show Must Go On”. Il pubblico ha apprezzato molto il suo atteggiamento e la sua disinvoltura, definendolo eccezionale.

Durante la sua esibizione, Tananai si è accorto di avere un buco nei pantaloni e, senza imbarazzo, ha deciso di strapparli completamente, rimanendo così in mutande. L’artista ha continuato il concerto e ha cantato il suo primo grande successo, “Sesso occasionale”, con cui aveva debuttato a Sanremo nel 2022. Ha poi dichiarato scherzosamente: “Mi dicono di cambiarli, ma io faccio questo pezzo in mutande insieme a voi qui sotto”. Naturalmente, le fan sono state entusiaste. Questa comica scenetta è stata ripresa da varie persone e in breve tempo è diventata virale sui social.

Il concerto di sabato è stato non solo divertente, ma anche molto emozionante per Tananai, anche noto come Alberto Cotta Ramusin. L’artista ha ringraziato i suoi fan per l’anno che hanno trascorso insieme e ha condiviso le sue insicurezze: “Sono molto insicuro. Tananai è stato per molto tempo un modo per dimenticare un po’ Alberto. Ma grazie a voi, ho scoperto che mi piace essere anche Alberto”. Nonostante il successo, Tananai è rimasto umile, una persona come tutte le altre. Lo dimostra ogni giorno, persino durante il suo concerto, quando non perde occasione di salutare i suoi genitori e i suoi nonni.

Nell’articolo si parla anche di un possibile video che fa insospettire i fan sulla gravidanza della cantante Annalisa e di una dichiarazione shock di Raimondo Todaro sul programma televisivo Verissimo, in cui ha rivelato di aver avuto due tumori maligni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.