Merck Italia sostiene con entusiasmo la Make Sense Campaign

Per un’azienda come la nostra, che si impegna a prendersi cura delle persone, è fondamentale rispondere a tutti i bisogni legati alla salute. Non ci limitiamo solo ai trattamenti terapeutici, ma ci preoccupiamo anche di fornire informazioni ed educazione sulla prevenzione. È per questo motivo che siamo felici di supportare anche quest’anno la Make Sense Campaign, promossa dall’Associazione italiana di oncologia cervico-cefalica (Aiocc). Questa iniziativa può avere un impatto significativo nella vita di molte persone, perché riconoscere tempestivamente i sintomi dei tumori testa-collo e ricevere una diagnosi precoce può aumentare notevolmente le possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita.

Siamo certi che molte persone approfitteranno delle visite gratuite offerte presso i più di 130 centri specialistici in tutta Italia. La campagna si svolgerà dal 18 al 22 settembre e prevede giornate dedicate alla diagnosi precoce, accessibili senza bisogno di prenotazione o su prenotazione. L’obiettivo è individuare tempestivamente eventuali sintomi e indirizzare i pazienti al proprio medico curante per gli opportuni accertamenti.

La Make Sense Campaign è così importante per noi che abbiamo deciso di darle ulteriore visibilità attraverso un piano di comunicazione dedicato. Durante la H&N Awareness Week, organizzeremo attività sui nostri canali digitali come Linkedin e Instagram, e coinvolgeremo i nostri oltre mille dipendenti in Italia con iniziative di comunicazione ed engagement. Inoltre, realizzeremo un’iniziativa Out of Home di grande impatto a Milano, con camion vela che attraverseranno la città per un’intera settimana, promuovendo la consapevolezza sui tumori del testa-collo e invitando le persone a partecipare alle visite gratuite. Nel nostro messaggio, metteremo in evidenza il nostro nuovo concetto creativo “Per Te”, che rappresenta il nostro impegno nell’oncologia e la nostra volontà di essere sempre vicini ai pazienti e a coloro che si prendono cura di loro.

La Make Sense Campaign è patrocinata dal Ministero della Salute ed è un’iniziativa di grande valore per la salute pubblica. Riconoscere i sintomi dei tumori testa-collo in modo tempestivo è fondamentale per aumentare le possibilità di guarigione e migliorare la qualità della vita dei pazienti. Invitiamo tutti a informarsi sui tumori del testa-collo e a partecipare alle visite gratuite offerte durante la campagna. La nostra azienda è orgogliosa di sostenere questa iniziativa e di contribuire a promuovere la salute e il benessere delle persone.

In conclusione, la Make Sense Campaign è un’iniziativa importante che mira a individuare tempestivamente i sintomi dei tumori testa-collo e a fornire diagnosi precoci. Siamo felici di supportare questa campagna e di promuoverla attraverso diverse attività di comunicazione. Invitiamo tutti a partecipare alle visite gratuite e a informarsi sui tumori del testa-collo. La nostra azienda è impegnata a essere sempre vicina ai pazienti e a coloro che si prendono cura di loro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.