Radio Maria: la nuova stella radiofonica per un pubblico di età compresa tra i 25 e i 60 anni

Roma. Dopo soli due episodi, il programma radiofonico “Giù la maschera” su Radio 1, condotto da Marcello Foa, già ha fatto scalpore. Il programma sembra trasformare la trasmissione di Cruciani, “La Zanzara”, in un concerto di musica classica e Radio Padania sembra l’altra Radio 3. Ma cosa succede esattamente in questo programma?

“Giù la maschera” è condotto da Marcello Foa, ex giornalista del Giornale e ex presidente della Rai durante il governo Lega-M5s. Il programma si apre con Foa che viene ingannato da una falsa email, firmata da un finto ministro dell’Economia, Giovanni Tria. Durante la trasmissione, si alternano anche Peter Gomez e Giorgio Gandola, che si definiscono “allievi” di Montanelli. Ma invece di parlare di Montanelli, sembrano essere più degli evangelisti di Giuliano Amato.

Il programma dura quarantotto minuti e durante questo tempo, gli ospiti evocano lo spirito di Montanelli e criticano la sua memoria. Si potrebbe dire che stanno bestemmiando la sua figura. Questo è sicuramente un punto di vista controverso, considerando che Montanelli è un giornalista molto rispettato.

In ogni caso, “Giù la maschera” sembra essere un programma radiofonico che sta creando molte discussioni e polemiche. Nonostante sia solo agli inizi, ha già suscitato l’attenzione di molti ascoltatori. Sarà interessante vedere come si svilupperà il programma nelle prossime puntate e se continuerà a creare controversie.

In conclusione, “Giù la maschera” è un programma radiofonico su Radio 1 condotto da Marcello Foa, ex giornalista del Giornale e ex presidente della Rai. Il programma ha suscitato scalpore fin dalle prime puntate, trasformando “La Zanzara” in un concerto di musica classica e Radio Padania in un’altra Radio 3. Durante la trasmissione, Foa viene ingannato da una falsa email e si alternano anche Peter Gomez e Giorgio Gandola. Nonostante si definiscano “allievi” di Montanelli, sembrano essere più degli evangelisti di Giuliano Amato. Il programma dura quarantotto minuti e durante questo tempo, gli ospiti evocano lo spirito di Montanelli e criticano la sua memoria. Nonostante sia ancora agli inizi, “Giù la maschera” ha già creato molte discussioni e polemiche. Sarà interessante vedere come si svilupperà nelle prossime puntate.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.