Arisa condivide una foto con un asino: “Due adorabili animali…”
Arisa, la famosa cantante italiana, è tornata a far parlare di sé su Instagram con delle foto molto particolari. La cantante si trova nel Salento, in Puglia, e ha condiviso con i suoi follower degli scatti in cui posa in mezzo alla natura indossando un elegante abito nero in pizzo che mette in risalto le sue forme.
Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fan non è stata solo la bellezza di Arisa, bensì la presenza di un asino che ha posato accanto a lei nelle foto. La cantante ha accompagnato il post con un riferimento alla canzone “I due liocorni”, citando versi come “Due piccoli serpenti, un’aquila reale. Il gatto il topo e l’elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due…?”.
I fan hanno apprezzato molto gli scatti e hanno commentato la bellezza di Arisa. Tuttavia, un utente ha scritto un commento divertente, facendo riferimento a un post precedente in cui la cantante cercava un marito: “È lui quello che ti ha risposto all’email per il fidanzato?”.
Oltre ai commenti ironici, molti fan hanno voluto esprimere il loro sostegno ad Arisa e alla sua continua evoluzione come artista. Uno dei commenti più apprezzati recita: “Una donna in continua evoluzione. Non hai paura di mostrare la tua splendida emotività. Hai una voce straordinaria e una forza incredibile. Mi piace questa nuova versione di te stessa che non ha dimenticato la vecchia. Ti sei concessa la possibilità di essere qualcosa in più. Sei straordinariamente bella”.
Queste foto hanno suscitato l’interesse dei fan e dimostrano ancora una volta la personalità unica di Arisa, che non ha paura di esprimere se stessa e di evolversi come artista. Continueremo a seguire con interesse le sue prossime avventure su Instagram.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it