Irina Shayk: la scelta tra Bradley Cooper e Tom Brady
La famosa modella Irina Shayk sembra avere una vita amorosa piuttosto complicata al momento. Da un lato, è stata avvistata in compagnia del suo ex compagno Bradley Cooper durante una vacanza in Italia, dove hanno anche posato per un servizio fotografico in topless. Dall’altro lato, è stata fotografata mentre entrava nell’appartamento di Tom Brady, ex stella dei New England Patriots, a New York. Insomma, sembra che ci sia un triangolo amoroso in corso.
Ma se dovessimo scegliere tra Cooper e Brady, chi sceglierebbe Irina? Secondo una fonte vicina alla modella, sembra che preferirebbe ancora una volta sposarsi e sistemarsi con Bradley Cooper. Alcune voci suggeriscono che l’attore sia geloso della relazione di Irina con il calciatore. Tuttavia, un’altra fonte sostiene che Cooper sia felice per lei e che la loro sia solo una relazione da co-genitori. “Non stanno insieme da molto tempo”, ha detto la fonte. “Sono co-genitori e basta. Sono migliori amici. Sono felici. Brad apprezza davvero Tom e lo supporta”.
Tuttavia, sembra che nemmeno con Tom Brady ci sia una relazione seria in vista. I rumors suggeriscono che l’ex calciatore, che ha divorziato dalla modella Gisele Bündchen lo scorso ottobre, non sia ancora pronto per impegnarsi a lungo termine. Brady è stato sposato con Bündchen per 13 anni e hanno due figli insieme. Ha anche un altro figlio da una relazione precedente. “Brady non è interessato a una relazione seria al momento”, dice una fonte. “Le sue priorità sono i suoi figli e i suoi interessi. Ci saranno altre top model nel suo futuro”.
Insomma, sembra che Irina Shayk stia godendosi la sua vita amorosa senza troppi impegni, divertendosi con entrambi gli uomini ma senza nessuna intenzione di stabilirsi a lungo termine.