Grande Fratello: Le Valutazioni della Terza Puntata – Beatrice Luzzi Sfodera il Veleno

La terza puntata del Grande Fratello 2023 è iniziata con entusiasmo, ma le sorprese non hanno soddisfatto le aspettative. Alcune delle concorrenti hanno mostrato il loro carattere forte e potrebbe nascondersi la concorrente perfetta tra di loro…

Dopo l’arrivo dei nuovi inquilini, il Grande Fratello 2023 è ufficialmente iniziato e la terza puntata ci ha fatto immergere nelle dinamiche della casa. Purtroppo, solo a metà. Dopo un inizio che ha fatto sognare i fan delle edizioni precedenti, siamo tornati alla realtà: racconti di storie poco interessanti, come dimostrato dal calo degli ascolti, e sorprese che hanno perso di significato considerando che i concorrenti si sono salutati solo dieci giorni fa. Fortunatamente, alcune delle donne nella Casa più famosa d’Italia hanno offerto discussioni accese e un po’ di pepe.

Nella terza puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha salvato la serata

Subito all’inizio, abbiamo assistito ai primi scontri tra le donne. Le protagoniste assolute sono state le più esperte, come Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che hanno messo in difficoltà le concorrenti più giovani. In particolare, Grecia ha mandato su tutte le furie Letizia, aspirante “drama queen”, con un semplice urlo notturno. Ma è davvero sufficiente per scatenare un pianto così drammatico?

E poi c’è lo scontro tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Rosy, con la sua calma, ha abbattuto la teatralità di Beatrice, facendola scendere dal piedistallo su cui si era messa da sola. Poco dopo, Beatrice ha nominato Massimiliano Varrese, che per il momento non sta convincendo gli altri concorrenti.

Riguardo a Rosy Chin, ci viene in mente la soap opera peggio recitata della storia, The Lady. Se Lory Del Santo volesse realizzare una nuova stagione della sua famosa opera, dovrebbe pensare a Rosy come protagonista. Lei si definisce una novella Madre Teresa di Calcutta, ma sembra mangiare come un uccellino. Questo atteggiamento vittimista non la porterà lontano. Rosy, puoi fare di più.

Un momento emotivo della serata è stato dedicato ad Alex Schwazer, che ha ripercorso la sua drammatica storia legata al doping e alla rinascita grazie all’incontro con sua moglie Kathrin. È stato un bel momento, ma considerando che il programma è iniziato solo una settimana fa, la sorpresa è sembrata prematura. È stato comunque bello vedere come il Grande Fratello abbia eliminato le barriere e le distanze nelle riunioni con i cari.

In ascesa c’è Giselda, che ha smascherato le false speranze di Paolo il macellaio, convinto di avere il cuore di Giselda. Lei ha chiarito subito che il suo cuore batte solo per Mauro Corona. Sarà che il triangolo amoroso con Bianca Berlinguer ci riserverà una sorpresa? Lo scopriremo, ma nel frattempo possiamo goderci la versione più spontanea e ironica di Giselda, a discapito della timida ragazza che abbiamo visto nelle prime due puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.