Taylor Swift incoraggia i suoi fan a votare: il suo messaggio

La famosa cantante Taylor Swift ha fatto un appello sui social media invitando i suoi fan a registrarsi per votare alle prossime elezioni di metà mandato. Su Instagram, con i suoi 272 milioni di follower, ha pubblicato una dichiarazione sulle storie in cui chiedeva se i suoi fan fossero già registrati per votare. La cantautrice ha commentato di essere stata fortunata ad avere così tanti fan ai suoi concerti negli Stati Uniti di recente e di aver sentito la loro voce potente. Ha quindi esortato i suoi fan a essere pronti a usarla nelle elezioni di quest’anno. Ha concluso il suo messaggio invitando tutti a registrarsi per votare in meno di 2 minuti sul sito vote.org/nvrd.

Non è la prima volta che Taylor Swift incoraggia i suoi fan a partecipare al voto. Lo ha fatto a luglio quando ha invitato i suoi fan di Nashville a votare per le elezioni del sindaco della città. Nel 2020, la popstar ha anche sottolineato l’importanza del voto. Non è un segreto che Taylor Swift abbia espresso le sue idee politiche in passato, come nel 2018 quando ha sostenuto Phil Bredesen, candidato democratico al Senato del Tennessee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.