Consulente famiglia ispeziona ex Astor dopo scomparsa di una bambina

I genitori della piccola Kata, scomparsa da oltre tre mesi, tornano nell'ex hotel Astor con i loro legali e il loro consulente, il generale Luciano Garofano, per un sopralluogo. Firenze, 20 Settembre 2023 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

È iniziata oggi l’ispezione nell’ex hotel Astor di Firenze, dove è scomparsa la piccola Kata, una bambina peruviana di 5 anni, lo scorso 10 giugno. La mamma, Kathrine Alvarez, è entrata nell’edificio insieme ai suoi avvocati. A sostenerla c’è anche l’ex generale del Ris, Luciano Garofano, che è stato ingaggiato come consulente dai legali dei genitori della bambina. Poco dopo è arrivato anche il papà, Miguel Angel Romero Chicclo.

La scomparsa di Kata ha scosso profondamente la comunità e le ricerche sono state intense fin dal primo momento. Ora, le autorità stanno conducendo questa ispezione per cercare ulteriori indizi che possano aiutare a risolvere il caso. È un momento di grande tensione per i genitori, ma sperano che questa ispezione possa portare a nuove scoperte.

L’ex hotel Astor è stato il luogo in cui Kata è stata vista per l’ultima volta, quindi è fondamentale esaminarlo attentamente. Gli investigatori stanno cercando tracce che possano fornire informazioni sulle circostanze della scomparsa della bambina. Sono presenti anche esperti che potrebbero individuare prove che potrebbero essere sfuggite nelle precedenti ricerche.

La presenza di Garofano, con la sua esperienza nel campo delle indagini, potrebbe essere un grande aiuto per i genitori di Kata. Sperano che la sua consulenza possa portare a una svolta nel caso e a una rapida risoluzione. Nel frattempo, la comunità continua a sostenere la famiglia e a pregare per il ritrovamento sicuro di Kata.

L’ispezione nell’immobile dell’ex hotel Astor è solo uno dei tanti sforzi che sono stati compiuti per trovare la bambina. Le autorità e i volontari hanno lavorato instancabilmente per scoprire la verità e riportare Kata a casa. Speriamo che questa ispezione porti a risultati positivi e che presto si possa porre fine all’angoscia dei genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.