Accordo raggiunto con le calciatrici spagnole: fine dello sciopero, la maggior parte delle giocatrici torna in campo

Ventuno giocatrici della Nazionale femminile di calcio hanno deciso di rimanere nonostante le difficoltà e i disagi personali che stanno affrontando. Questa notizia è stata comunicata direttamente da loro stesse. Spero che coloro che rimangono vengano trattati con lo stesso rispetto di chi ha deciso di andarsene.

Víctor Francos, allenatore della Nazionale, ha dichiarato che le giocatrici stanno vivendo un momento complicato, ma è una buona notizia sapere che la squadra giocherà le prossime due partite con determinazione e fiducia.

Tuttavia, due calciatrici, Mapi León e Patri Guijarro, hanno deciso di lasciare la Nazionale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle ragioni della loro scelta.

Nonostante queste defezioni, la squadra rimane unita e determinata a continuare a rappresentare il nostro paese nel miglior modo possibile. Siamo fiduciosi che le giocatrici che hanno scelto di rimanere daranno il massimo sul campo e ci daranno molti motivi per essere orgogliosi.

Questo momento difficile mette alla prova la forza e il carattere delle nostre giocatrici, ma siamo certi che supereranno le difficoltà e continueranno a lottare per i nostri colori. Sosteniamo la Nazionale femminile di calcio e le auguriamo il meglio per le prossime partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.