Ariana Grande: Il divorzio è ufficiale e si parla di un nuovo fidanzato

La storia d’amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez è giunta al termine. La coppia ha annunciato ufficialmente il divorzio dopo due anni di matrimonio. Si erano sposati in segreto nel 2021 nella loro villa in California e la popstar aveva condiviso la notizia sui suoi profili Instagram con la frase “Per sempre e anche di più”. Ariana era solita pubblicare foto dolci con il marito, ma ora tutto è finito. I due si sono separati diversi mesi fa e non vivono più insieme. L’avvocato della cantante ha dichiarato che le ragioni del divorzio sono “divergenze inconciliabili”, ma sembra che la verità sia diversa…

Infatti, sembra che Ariana abbia già un nuovo fidanzato. Si tratta dell’attore Ethan Slater, famoso per il suo ruolo di Spongebob a Broadway. I due si sono conosciuti sul set del musical The Wicked, in cui stavano lavorando insieme. Secondo le voci, si frequentano da diversi mesi, ma ancora non hanno ufficializzato la loro relazione. La situazione è complicata: il loro coinvolgimento romantico sarebbe iniziato quando entrambi erano ancora sposati con altre persone e solo successivamente hanno chiesto il divorzio. Infatti, non solo il matrimonio della popstar è finito, ma anche Slater ha divorziato dalla moglie Lilly Jay dopo 10 anni di matrimonio e un figlio appena nato.

La notizia ha scosso il web. Molti utenti accusano Ethan Slater di aver abbandonato la sua famiglia, ma ci sono anche accuse rivolte alla cantante. Nonostante abbia un fandom fedele, questa volta Ariana non è immune ai giudizi sul suo comportamento. In particolare, sui social si fa un confronto con la storia passata della popstar e si nota che non è la prima volta che si innamora di un ragazzo già impegnato. Ad esempio, quando era fidanzata con Big Sean, lui era ancora legato all’attrice Naya Rivera, o con Pete Davidson, che stava con Cazzie David.

I vari magazine e gli utenti social che criticano la cantante vogliono sottolineare una cosa: “Non stiamo incolpando la donna per i presunti tradimenti o l’infedeltà maschile, ma Ariana sembra avere una predilezione per triangoli amorosi complicati”. Anche Lilly Jay, ex moglie di Ethan Slater, ha alimentato queste voci affermando: “Ariana non è una ragazza che supporta le altre ragazze”. Si dice addirittura che Ariana abbia incontrato Lilly diverse volte come “amica” prima di mostrarsi ufficialmente con il collega attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.