Victoria Beckham e il curioso inizio della relazione con David: “Ci incontravamo…”

Victoria e David Beckham sono una delle coppie più famose nel mondo dello sport e dello spettacolo, ma la loro storia d’amore è iniziata in modo discreto. Victoria ha rivelato che lei e il suo attuale marito hanno iniziato a frequentarsi segretamente, organizzando incontri nascosti. Nel trailer della nuova docuserie di Netflix su David Beckham, intitolata “Beckham”, l’ex Spice Girl ha confessato che il suo manager le diceva di mantenere il segreto, quindi si incontravano nei parcheggi. Non era così brutto come sembrava, ha svelato Victoria.

La madre di David, Sandra Georgina West, ha aggiunto ulteriori dettagli sull’inizio della storia d’amore segreta tra suo figlio e Victoria. Era preoccupata di “perdere tutto” quando David ha iniziato a frequentare la cantante, perché il calcio non era più la sua priorità. “Eravamo preoccupati di perdere tutto quello che avevamo raggiunto, perché il calcio veniva prima di tutto e poi all’improvviso non lo era più”, ha spiegato Sandra. Il documentario su Beckham sarà disponibile su Netflix a livello internazionale il 4 ottobre. Sarà diviso in quattro episodi che seguiranno la vita personale e professionale del celebre calciatore britannico.

Se sei interessato a rimanere aggiornato sul mondo del gossip sportivo, non perderti le ultime notizie su Golssip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.