Milano, violenta rissa tra genitori davanti a scuola: “Un episodio da film”

Un papà milanese di 36 anni, Alessandro M., ha denunciato di essere stato aggredito mentre si dirigeva alla scuola con sua figlia di due anni. Martedì mattina, intorno alle 8.20, mentre si trovava in auto in piazzale Bologna, angolo via Sulmona, un uomo sconosciuto si è avvicinato e lo ha colpito al volto. La discussione era iniziata quando Alessandro aveva frenato bruscamente vicino alle strisce pedonali e l’uomo, che stava attraversando con i suoi due bambini, aveva accusato Alessandro di aver toccato sua figlia con lo specchietto retrovisore.

Alessandro ha aperto lo sportello come gesto conciliatorio e per mostrare che c’era sua figlia in macchina, ma l’uomo lo ha afferrato per i polsi, ferendolo con le unghie, e lo ha colpito con un pugno sull’occhio. Dopo l’aggressione, l’uomo ha minacciato di uccidere Alessandro se non si fosse allontanato. La figlia di Alessandro era spaventatissima e continuava a piangere.

Dopo aver lasciato la bambina al nido, Alessandro si è recato al pronto soccorso oftalmico e successivamente in Questura, dove ha presentato denuncia contro ignoti. Spera che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare la polizia a identificare l’aggressore. La preoccupazione principale di Alessandro è ora rivolta alla sua figlia, che è stata molto spaventata dall’incidente, e agli altri bambini che hanno assistito alla scena. Alessandro pensa anche ai figli dell’aggressore, che hanno visto il loro padre comportarsi in modo violento e non potranno mai dimenticare ciò che è successo.

Questa brutta esperienza ha messo in luce la preoccupante situazione della città, dove non si può nemmeno più accompagnare i figli a scuola senza rischiare incidenti o aggressioni. Alessandro spera che le autorità facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza delle persone e dei loro bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.