Antonio Ricci sorprende con una proposta a d’Urso: “Quando svelerà tutto”

Oggi Antonio Ricci ha tenuto una conferenza stampa per presentare la nuova edizione di Striscia la Notizia e ha parlato di Barbara d’Urso. La conduttrice è stata spesso oggetto di scherzi da parte del noto Tg satirico di Canale 5 e ha ricevuto diverse volte il famoso Tapiro d’oro. Nonostante ciò, Barbara ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con Antonio Ricci. Durante la conferenza stampa, l’autore televisivo ha rivelato di aver avuto modo di parlare con la d’Urso.

Barbara d’Urso non fa più parte di Mediaset e la sua uscita ha sorpreso molti. Al suo posto a Pomeriggio Cinque è arrivata Myrta Merlino. Tuttavia, i dati degli ascolti televisivi suggeriscono che questa scelta non ha migliorato la situazione, anzi. Riguardo a Barbara, Antonio Ricci ha confessato di averle chiesto di partecipare alla prima puntata di questa edizione, ma per motivi legali non ha potuto accettare. Inoltre, l’autore ha svelato quando la conduttrice parlerà finalmente di quanto accaduto con Mediaset:

“Ho avuto modo di parlare con Barbara e le ho chiesto di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire ‘sono qui, col cuore’. Lei ha risposto che non può per questioni legali, ma ha detto che parlerà di tutto da gennaio. Aspettiamo”.

Nel frattempo, Ricci ha ammesso di non aver ancora avuto modo di seguire il nuovo Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. In realtà, non l’ha mai vista in televisione: “So solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”.

Antonio Ricci ha anche commentato la recente rivoluzione televisiva legata a Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai dopo tanti anni con il suo programma “Che tempo che fa” per approdare su Nove. Ecco cosa ne pensa l’autore di Striscia la Notizia:

“Il mercato televisivo si è aperto. Fazio ha fatto bene a lasciare la Rai. La sua parte da vittima è da Oscar. Ha fatto intendere che lo avevano cacciato quando aveva già un altro contratto. Lui è noioso, e poi c’è questa storia che viene maltrattato…”

Per quanto riguarda le novità di Striscia la Notizia, che inizierà con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani dietro il bancone, l’autore ha anticipato l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Sarà presente nella sigla del Gabibbo e verrà utilizzata con le veline e durante i servizi. Inoltre, il programma andrà in onda fino alle 21.25 in questa edizione.

“Prima chiudevamo più tardi per compensare la debolezza del prime time della rete. Ora l’azienda è sicura di avere prime serate forti, quindi ci ritiriamo prima”.

Come sempre, il programma sarà libero di esprimersi a 360 gradi su tutto, non potrebbe essere diversamente. Quest’anno sarà introdotta anche una nuova rubrica intitolata “Fascia e orso”. Inoltre, è stata dedicata la piazza fuori dagli studi a Gianfranco D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.