Esposizione Universale 2030: Gualtieri mette in guardia su Roma come possibile candidata a New York

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a Porta San Paolo durante le celebrazioni dell'80° anniversario della difesa di Roma, Roma, 8 Settembre 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha dichiarato di aver ricevuto un grande apprezzamento e riconoscimento per la qualità della candidatura di Roma ad Expo 2030. Durante un evento alla stazione Eur Magliana, il sindaco ha parlato della sua recente visita a New York, dove ha supportato la candidatura della città. Tuttavia, ha anche sottolineato che la competizione è molto difficile e che gli avversari sono molto determinati. La candidatura di Roma ad Expo 2030 sta ottenendo un notevole interesse e sostegno, ma il sindaco è consapevole che sarà una sfida impegnativa. Nonostante ciò, Gualtieri è fiducioso nel fatto che Roma possa dimostrare la sua eccellenza e vincere la candidatura. La città ha molto da offrire in termini di cultura, storia e innovazione, e il sindaco è determinato a far valere questi punti di forza. La candidatura di Roma ad Expo 2030 è un’opportunità unica per promuovere la città a livello internazionale e attirare investimenti e turismo. Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la candidatura e ha invitato i cittadini a continuare a sostenere l’obiettivo di portare Expo 2030 a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.