Arresti in tutta Italia in un’operazione contro la ‘ndrangheta

In tutta Italia, i Carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro, sotto la direzione di Nicola Gratteri della Direzione distrettuale antimafia, stanno portando avanti un’operazione che coinvolge 52 persone. Di queste, 38 sono state messe in custodia cautelare in carcere, 6 sono agli arresti domiciliari e altre 8 sono obbligate a presentarsi alla polizia giudiziaria.

Le persone coinvolte sono accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Si sospetta che abbiano avuto accesso a armi e si sono dedicati ad attività criminali come estorsione, rapina, ricettazione, riciclaggio e intestazione fittizia di beni, con l’aggravante delle modalità mafiose.

L’operazione, chiamata “Karpanthos”, conta su oltre 400 Carabinieri impiegati. Maggiori dettagli saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle 10:30 a Catanzaro, presso la sede della Direzione distrettuale antimafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.