Tragedia a Trieste: Uomo travolto sulle strisce pedonali perde la vita

La rianimazione Covid all'ospedale policlinico San Martino di Genova. Da una sala operatoria dismessa e' stata ricavata una sala gli addii dove parenti e amici possono accompagnare il loro congiunto, verso l'ultimo viaggio con il conforto della vicinanza dei propri cari. Nella prima ondata non c'e' stata la possibilita' di attrezzarla e i pazienti deceduti venivano salutati in Pronto Soccorso e mai piu' rivisti, nella maggioranza dei casi nemmeno dopo morti. Genova, 18 febbraio 2022. ANSA/LUCA ZENNARO

Un uomo di 48 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto martedì sera in una strada non lontana dal centro della città. La vittima, Xavier Cosmini, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da una Bmw guidata da un giovane di 29 anni. Il conducente dovrà ora rispondere di omicidio stradale. L’uomo è stato colpito all’incrocio tra due strade ed è stato sbalzato per alcuni metri, subendo un grave trauma cranico. È stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cattinara, ma le sue condizioni erano disperate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.