Morte accidentale di Angus Cloud: Rivelati i risultati dell’autopsia

L’attore Angus Cloud, noto per il suo ruolo di Fezco nella serie TV Euphoria, è scomparso il 29 luglio. Solo recentemente sono state confermate le cause della sua morte. Secondo l’autopsia, l’attore è deceduto a causa di un’overdose accidentale, causata da una combinazione letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine. Inizialmente si pensava che l’attore si fosse suicidato a seguito della perdita del padre qualche mese prima, con il quale aveva un rapporto molto stretto.

Angus Cloud è morto nella casa di famiglia e sua madre ha chiamato il 911, ma purtroppo l’attore è stato dichiarato morto sul posto. Secondo TMZ, il giovane aveva da tempo problemi di salute mentale e aveva avuto pensieri suicidi, soprattutto dopo la morte del padre in Irlanda solo pochi giorni prima. Angus aveva un legame molto profondo con suo padre e la sua morte lo aveva devastato. A agosto, sua madre Lisa Cloud ha dedicato un toccante post in memoria del figlio: “Mi ha dato la buonanotte e mi ha detto che ci saremmo visti la mattina successiva”. La donna ha anche contestato l’ipotesi che Angus si fosse tolto la vita a causa della disperazione per la morte del padre Conor Hickey: “Non aveva intenzione di lasciare questo mondo”.

Angus Cloud era una delle nuove stelle di Hollywood. Interpretava Fezco, noto come Fez, nella serie Euphoria, una delle più di successo degli ultimi anni. La sua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno e molti colleghi hanno voluto ricordarlo con post sui social. Sydney Sweener, Zendaya e Maude Apatow hanno dedicato bellissime parole ad Angus. L’attore era una persona dolce che riusciva a far sorridere tutti quelli che lo circondavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.