Uomini e Donne: Alice reagisce alla rottura tra Federico e Carola

Alice Barisciani ha reagito al confronto tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli a Uomini e Donne. Ieri sera, l’ex corteggiatrice ha condiviso un messaggio enigmatico nelle sue Stories di Instagram, che sembra riferirsi a quanto accaduto nello studio di Canale 5 qualche ora prima. Anche se non ha parlato esplicitamente del confronto tra i due ex fidanzati, i fan sono convinti che Alice abbia voluto lanciare una frecciata a Federico e Carola.

Non si sa se la coppia stesse aspettando una sua reazione, ma è certo che Nicotera e Carpanelli avranno altro a cui pensare dopo quanto è successo nella puntata di ieri. Si sono detti di tutto e si sono accusati a vicenda nello studio di Canale 5. Tutti si sono schierati dalla parte di Federico, tranne Maria De Filippi, che ha cercato di far comprendere il punto di vista di Carola.

La padrona di casa è stata come sempre esemplare nel mettere fine al “linciaggio” su Carola, ma non le piace il “tutti contro uno”, soprattutto quando si tratta di giovani ragazzi che non hanno commesso gravi errori.

Ma cosa pensa Alice Barisciani di tutto questo? “Semplicemente siediti e osserva, la maggior parte delle cose non meritano nemmeno una reazione”, ha condiviso la frase ieri sera. Molte persone pensano che Alice abbia voluto rispondere a coloro che chiedevano una sua reazione. Tuttavia, ha preferito non esporre il suo pensiero, ma è chiaro che non avrebbe parole positive per Carola.

Le due si sono sempre scontrate nello studio di Canale 5 e non sono mai riuscite a trovare un momento di pace, a differenza di altre ex corteggiatrici. Con la frase che ha condiviso, Alice ha fatto intendere di aver osservato tutto da lontano, ma di non voler perdere tempo a dire la sua su Federico e Carola.

Alice è rimasta molto delusa quando Nicotera ha scelto Carola, anche se era chiaro che sarebbe stata la sua scelta. Ha reagito male e non ha lasciato spazio ai dubbi sulla sua delusione. Dopo di che, non ha più parlato pubblicamente di quanto accaduto, andando avanti con la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.