Residence Galileo di Rocca Priora festeggia il suo primo anniversario

Nel cuore dei Castelli Romani, il Residence Galileo Rocca Priora si prepara a festeggiare il suo primo anno di vita. È un momento di gioia e celebrazione, un’occasione per riunire tutti per riflettere sul percorso fatto fin qui. “Un anno di noi” è lo slogan dell’amore. E quel “noi” non è casuale. Al Residence Galileo Rocca Priora non si parla mai di personale dipendente e di malati, come cose distinte e lontane, bensì di operatori e ospiti, in una comunione di sentimenti e di vita che rende il soggiorno un tratto del percorso di ciascuno e non un mero “parcheggio” sine-die.

Per questa importante ricorrenza, è stata pianificata una festa di compleanno davvero speciale. È il momento perfetto per unirsi e celebrare il primo, piccolo, grande traguardo. Un profondo senso di orgoglio per aver creato un’incantevole oasi di pace e serenità, dove ogni ospite si sente amato e accettato.

Residence Galileo: professionisti con passione

Gli operatori sono il cuore pulsante del Residence Galileo. Sempre pronti al dialogo, si prendono cura degli ospiti con amore, professionalità e passione. Ogni giorno lavorano instancabilmente per garantire che i bisogni degli ospiti siano soddisfatti in un ambiente familiare, sicuro e protetto.

Una comunità che cura

La vita in comunità è un elemento essenziale dell’approccio della struttura. Qui, gli ospiti possono socializzare, interagire e creare nuove amicizie che contribuiscono a dissipare sentimenti negativi come la depressione, il senso di abbandono e la scarsa autostima. Questa giornata è dedicata a renderli parte integrante del meraviglioso percorso di vita insieme.

I protagonisti della favola

Gli ospiti sono i veri protagonisti della storia della struttura. Attraverso il loro impegno e la loro forza, hanno contribuito a trasformare un sogno in realtà. Per catturare ogni prezioso istante, è stato deciso di immortalare questa giornata con una serie di fotografie.

Residence Galileo, memorie da custodire

Le foto saranno realizzate da un fotografo professionista, Daniele Dolciotti. La sua sensibilità e il suo obiettivo cattureranno ogni emozione, rendendo questa giornata indimenticabile. Le fotografie saranno la testimonianza tangibile dell’amore e della dedizione della struttura, con scatti personalizzati agli ospiti, ai familiari e agli operatori.

Una sfilata speciale

La festa si terrà il giorno 1 ottobre dalle ore 16, presso la struttura, in via dei Castelli Romani, 18. Gli ospiti saranno anche protagonisti di una particolarissima sfilata – pensata dalla Fantastik Animazione – che li vedrà indossare abiti e accessori che li caratterizzano. Non una sfilata di moda, dunque, ma di caratteri; un modo per giocare, enfatizzando la personalità e l’unicità di ognuno.

Ricordi e sapori

Come piccolo omaggio di questa giornata indimenticabile, saranno distribuiti gadget speciali. Infine, per concludere in bellezza, sarà messo a disposizione di tutti un abbondante buffet.

Un anno di realizzazioni, amore e crescita, ma il percorso è solo all’inizio. Si guarda al futuro con entusiasmo e gratitudine per aver avuto l’onore di servire e accogliere chi ha attraversato le porte della struttura, iniziando questo incredibile viaggio.

Contatti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.