Conosciamo Holden, il figlio del marito di Laura Pausini: Amici 23.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha appena iniziato e ha accolto nella scuola 9 ballerini e 11 cantanti. Tra i nuovi allievi c’è un volto familiare nel mondo dello spettacolo: Holden, giovane rapper figlio d’arte. Holden è stato scelto da Rudy Zerbi dopo aver ascoltato il suo brano inedito “Dimmi che non è un addio”.

Holden, il cui vero nome è Joseph Carta, è nato a Roma nel 2000 ed ha origini italo-olandesi. È il figlio di Paolo Carta, produttore musicale e marito di Laura Pausini. Il ragazzo si sta facendo strada nel panorama musicale italiano da pochi anni. Dopo aver terminato gli studi al liceo linguistico, ha deciso di seguire le orme del padre e dedicarsi completamente alla musica. Ha scelto il nome d’arte Holden, ispirato dal romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger.

Holden ha pubblicato il suo primo EP nel 2019, intitolato “Il Giovane Holden”, dimostrando le sue eccezionali capacità di produzione e scrittura. Il successo è arrivato poco dopo con il singolo “Na Na Na”, che ha superato i 40 milioni di ascolti su Spotify. Anche i brani “Cadiamo insieme” e “Non fa per me” hanno ottenuto un grande successo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Holden è stato legato alla famosa TikToker Cecilia Cantarano nel 2021, ma la storia è ormai conclusa.

La presenza di Holden ad Amici 23 promette di regalarci grandi performance e sorprese nel corso del programma. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo giovane talento nel corso delle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.