Intervista a Fagnani: L’opinione sui visitatori di Belve

Manca solo qualche giorno e martedì 26 settembre, Francesca Fagnani tornerà finalmente con il suo amato programma “Belve” su Rai 2. In un’intervista a Repubblica, la conduttrice ha svelato molti dettagli sulla nuova stagione. Il programma ha conquistato il pubblico di tutte le età, ottenendo ascolti sempre soddisfacenti e interviste virali sui social. Francesca è diventata un’icona per i giovani, raggiungendo quasi 300mila visualizzazioni su TikTok.

È incredibile come i ragazzini la riconoscano per strada e le chiedano informazioni sul programma. Francesca ha dichiarato che bisogna pensare anche al pubblico giovane e che RaiPlay svolge un ruolo importante. Ciò che ha conquistato il pubblico è il suo modo schietto di porre domande agli ospiti, anche se alcuni l’hanno definita “str**za”. Francesca ha raccontato di un commento divertente di Laura Ravetto.

La nuova edizione di “Belve” inizierà con tre ospiti di punta: Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. L’intervista con De Martino è molto attesa, dato che tutti vogliono sapere cosa dirà sulla sua recente separazione da Belen Rodriguez. Ci saranno anche alcune novità nel programma, come l’imitatore Vincenzo De Lucia e uno spazio dedicato agli attori, con Valerio Lundini come primo ospite.

Nonostante il successo, Francesca ha ammesso che l’idea di avere un “ospite ideale” la spaventa un po’. Le piace vedere l’evoluzione di chi è inizialmente chiuso e timoroso. Mostrarsi in parte è importante, ma a volte bisogna fermare chi si lascia andare troppo. Francesca sarebbe la prima ad accettare di essere intervistata a “Belve” perché mostrare un aspetto meno noto di sé stessi è una vittoria. Parlando con sincerità, molti ospiti hanno condiviso le proprie debolezze, parlando di malattie o dipendenze.

Francesca ha notato un cambiamento culturale, dove prima non si nominava nemmeno la parola cancro. Mostrarsi con verità è un modo per condividere e far sentire meno soli coloro che affrontano gli stessi problemi. Riguardo alla “nuova Rai sovranista”, Francesca non ha notato alcun cambiamento nel suo lavoro. Ha sempre pensato che la libertà si conquisti, non si aspetti che venga concessa. Ha anche commentato il cambiamento della sua collega Bianca Berlinguer, che ora lavora su Rete4, trovandolo coraggioso e più psicologico che ideologico.

In tutto questo periodo di successo, Francesca prova un po’ di amarezza nel non poter condividere tutto ciò con sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.