Sanremo 2024: Gerry Scotti al Festival? La verità svelata a Verissimo

Durante un’intervista a Verissimo, Gerry Scotti ha svelato che non sarà presente al Festival di Sanremo 2024 accanto ad Amadeus. Il conduttore ha voluto fare chiarezza sui rumors che erano circolati a seguito di una foto postata sui social, in cui appariva insieme ad Amadeus con la scritta “Ci hanno beccati”.

Scotti ha spiegato che la foto era stata scattata come una tipica paparazzata da giornale scandalistico e che aveva commentato ironicamente sotto il post su Instagram, dicendo: “Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?”. Da qui sono nate una serie di supposizioni, la più diffusa delle quali è stata che Scotti avrebbe partecipato al prossimo Festival di Sanremo. Tuttavia, il conduttore ha smentito categoricamente questa voce, affermando che lui e Amadeus avevano parlato di tutto tranne che del Festival, affrontando argomenti come i figli, la pressione, il colesterolo e le squadre di calcio Milan e Inter.

Scotti ha anche pubblicato un video sui social in cui chiedeva se qualcuno conoscesse un albergo a Sanremo, giocando ancora una volta sull’argomento in modo scherzoso. Ha poi precisato di guardare il Festival da casa sua, ma di non essere presente sul palco. Infine, ha ringraziato tutti per i migliaia di commenti positivi che ha ricevuto, compreso quello di Fiorello, che gli hanno riempito il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.