Luciana Littizzetto debutta a Tu si que vales: Uno scambio di ruoli e un tocco di ironia con Belen Rodriguez

Tu si que vales: Un debutto straordinario con Luciana Littizzetto e altre novità

La decima edizione di “Tu si que vales” è iniziata con un successo travolgente. La prima puntata dello spettacolo del sabato sera ha segnato un traguardo storico, ottenendo uno straordinario 31.03% di share e attirando oltre 4 milioni di telespettatori, che si sono goduti un’ora di intrattenimento leggero e divertente comodamente dal divano di casa.

Questo risultato eccezionale è ancora più significativo considerando le novità che sono state introdotte nel programma. La grande sorpresa di quest’anno è stata l’ingresso di Luciana Littizzetto come membro della giuria, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La famosa conduttrice e comica di “Che tempo che fa” ha preso il posto di Teo Mammucari, che è impegnato nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

Un’altra novità di rilievo è stata la promozione di Giulia Stabile a “conduttrice ufficiale”, prendendo il posto di Belen Rodriguez, che ha lasciato Mediaset.

Luciana Littizzetto, con il suo caratteristico umorismo, ha conquistato il pubblico fin da subito con un video che ha riassunto i momenti salienti della sua carriera. Il pubblico ha risposto con un caloroso applauso. La conduttrice di “Che tempo che fa” non ha perso tempo nel rompere il ghiaccio, esordendo con una battuta:

“Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono all’altezza. Gerry, lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in televisione e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare. Maria è il cuore dello spettacolo, Sabrina è la più bella d’Italia e Rudy… beh, non si capisce perché è qui. Dobbiamo dividerci ciò che rimane. Sono venuta al posto di Belen.”

Maria De Filippi ha accolto l’amica con un sorriso, lasciando che l’irriverente spirito di Luciana Littizzetto dettasse il tono della serata senza aggiungere nulla sull’assenza della showgirl argentina.

In questo modo, la decima edizione di “Tu si que vales” ha iniziato con un grande successo, intrattenendo il pubblico italiano con una combinazione di talento, ilarità e nuovi volti nel cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.