Serena Enardu commenta il difficile momento dell’addio tra Elga e Diego

Il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi sta attraversando un momento molto difficile. Recentemente, Elga ha fatto una mossa sorprendente mostrando le sue valigie, dando l’impressione di aver lasciato la casa coniugale. Ha poi condiviso una foto con i suoi due cagnolini, sottolineando che quella è la sua unica famiglia. Ha anche invitato tutte le donne a essere indipendenti, in modo da poter vivere la propria vita senza dipendere da un uomo.

Successivamente, Serena Enardu, gemella di Elga, ha confermato la crisi matrimoniale. Ha detto che Elga sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita, ma che è una persona forte e tenace e riuscirà a superarlo. Nonostante parlino di una grave crisi coniugale, le sorelle non hanno mai menzionato Diego Daddi, che non ha ancora commentato la situazione. Serena ha chiesto ai fan di rispettare la privacy di Elga e di non indagare sulla sua vita privata.

È ironico che Elga abbia chiesto riservatezza, considerando che ha condiviso il suo momento difficile con migliaia di persone sui social media. Se voleva mantenere la situazione privata, avrebbe potuto evitare di condividere la sua storia con così tante persone.

Mentre Elga sta attraversando una tempesta sentimentale, la gemella Serena ha trovato equilibrio nella sua relazione con Pago (Pacifico Settembre). Dopo alti e bassi, anche in televisione, i due hanno deciso di continuare insieme e sembrano più uniti che mai.

Tornando a Elga, sembra che la rottura con Diego sia stata improvvisa. Solo poche ore prima di annunciare la sua partenza dalla casa coniugale sui social media, aveva pubblicato una foto con suo marito. Questo fa pensare che la situazione sia precipitata nel giro di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.