Ilary Blasi riceve il primo Tapiro della stagione: svela la verità su Staffelli

Ilary Blasi è stata la prima vittima della nuova stagione di Striscia la Notizia, ma è davvero giusto che le sia stato dato il Tapiro d’Oro? Oggi, 25 settembre, è tornato in onda il telegiornale satirico su Canale 5 e Ilary Blasi è stata scelta come destinataria del primo Tapiro della stagione 2023/2024. La conduttrice ha annunciato la notizia attraverso un Instagram stories, pubblicando una foto di sé con il Tapiro accanto e chiedendo ai suoi follower se era destinato a lei.

Con la sua solita ironia, Ilary ha messo in ridicolo Valerio Staffelli, suggerendo che forse il Tapiro avrebbe dovuto essere consegnato a qualcun altro. Non ha fatto nomi, ma è chiaro che si riferisse all’ex marito Francesco Totti e alla sua compagna Noemi Bocchi, che sono stati recentemente sorpresi a guardare e commentare le foto della conduttrice in pubblico. Nonostante i protagonisti della vicenda siano Totti e Noemi, Staffelli ha comunque scelto di premiare Ilary. Ma la vera gaffe è stata commessa da loro.

Naturalmente, la Blasi non ha potuto fare a meno di inviare qualche frecciatina al suo ex marito e alla sua compagna dopo l’accaduto. In modo molto divertente, la conduttrice si è ripresa durante una visita oculistica e ha condiviso il tutto su Instagram con la didascalia: “Dovrò spiare meglio”. Forse è stata proprio questa “risposta” di Ilary che ha spinto Staffelli a darle il Tapiro d’Oro.

Durante la consegna del premio, Staffelli ha provocato la conduttrice riguardo alla sua “dursizzazione” e al suo futuro in Mediaset. Tuttavia, Ilary è rimasta criptica: “In questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie di Mediaset sono infinite. Per ora sono libera, senza un contratto”. Quindi, resta l’incognita se la vedremo condurre il reality a marzo, dobbiamo solo aspettare e vedere le decisioni di Pier Silvio per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.