Mirko e Perla di Temptation Island tornano insieme: le parole sincere di Greta
Durante la settimana della moda a Milano, si è verificato un incontro sorprendente tra Perla e Mirko, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo una relazione di 5 anni, i due si sono separati nel programma e Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla ha iniziato a frequentarsi con il tentatore Igor.
Durante la Fashion Week, Mirko ha raggiunto Greta a Milano e i due sono stati spesso visti insieme in giro per la città. Anche Perla era presente, ma in compagnia delle amiche di Temptation, Francesca e Isabella. Tuttavia, ieri i due gruppi si sono uniti e Mirko e Perla sono stati beccati insieme ad una sfilata di moda. Perla stessa ha condiviso dei video sulle sue storie Instagram, in cui si vedeva Mirko sullo sfondo.
Tuttavia, Greta non era presente durante l’evento. Ha ricevuto molti messaggi e segnalazioni sui social e ha voluto intervenire per dire la sua. In un video ha dichiarato che non era presente alla sfilata perché era andata allo stadio con sua nonna e si è dissociata dall’intera vicenda.
Nonostante abbia detto di voler restare fuori dalla situazione, Greta è tornata sull’argomento poco dopo, sottolineando che il problema erano i video che pensavano fossero stati fatti appositamente per hype, includendo anche lei. Ha ribadito che non era presente e che non sapeva nemmeno dell’esistenza di quei video.
Greta sembra non aver preso bene l’incontro tra Perla e Mirko, insinuando che il tutto sia stato fatto per attirare l’attenzione. Non è chiaro quale sia la situazione tra Greta e Mirko al momento. Entrambi hanno pubblicato delle storie sospette dopo l’accaduto, ma Mirko è rimasto in silenzio e non ha risposto alle storie di Greta. Bisognerà aspettare per vedere cosa succederà e se la storia tra i due sarà ufficialmente finita.