Arisa, Belve: la polemica con Paola Iezzi e il passato segnato dalla violenza

Arisa, il nome d’arte di Rosalba Pippa, si è aperta in un’intervista al talk show “Belve”. Durante la prima puntata del programma su Rai Due, la cantante ha parlato apertamente con la conduttrice Francesca Fagnani di diversi argomenti. Inizialmente, hanno affrontato la polemica scoppiata quest’estate a seguito delle sue dichiarazioni sulla politica italiana e sulla comunità LGBTQ+.

Arisa aveva espresso il suo punto di vista sulla leader di un partito politico, Giorgia Meloni, definendola una madre molto severa e preoccupata, che potrebbe penalizzare uno dei suoi quattro figli nel tentativo di prendere decisioni che vadano bene per tutti quanti. Tuttavia, la cantante ha affermato che le sue parole sono state fraintese e che si è sentita incompresa da alcune persone ingrati. Nonostante le critiche ricevute, Arisa ha affermato di non aver perso il contatto con la comunità LGBTQ+.

La Fagnani ha chiesto se Arisa si sentisse ancora un’icona gay, ma lei ha risposto con disinteresse. Tra coloro che l’hanno criticata vi è stata anche Paola Iezzi, sua collega nel duo Paola e Chiara. Arisa ha risposto all’attacco con un gesto offensivo sui social media. La Fagnani ha chiesto se Arisa avesse fatto pace con Iezzi, ma la cantante ha risposto negativamente.

La conversazione si è poi spostata sull’infanzia di Arisa. La conduttrice ha ricordato che la cantante aveva dichiarato di essere stata “forgiata a botte”. Arisa ha confermato che i suoi genitori, inesperti e con le loro problematiche, hanno affrontato la sua unicità in modo duro. Tuttavia, la cantante ha ringraziato i suoi genitori per averla preparata a qualsiasi situazione.

Nel mondo della musica, si dice che Arisa sia una persona difficile con cui lavorare e alcune persone la definiscono “un po’ matta”. La cantante ha spiegato che è considerata difficile perché ha un forte senso del dovere, che deriva dalle sue origini.

Nella prima puntata di “Belve”, oltre ad Arisa, sono stati ospiti Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Corona è tornato recentemente un uomo libero dopo aver scontato una lunga condanna, mentre De Martino ha parlato della fine del suo matrimonio con Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.