Angelica svela il segreto: “Vasco Rossi si innamorò di mia madre”

Durante una giornata nella Casa del Grande Fratello, Angelica ha fatto una rivelazione sorprendente sulla sua madre. Durante una conversazione con altri concorrenti, ha svelato che sua madre, più di 40 anni fa, è stata corteggiata da Vasco Rossi, un famoso cantante italiano. Inoltre, ha rivelato che Vasco ha dedicato a sua madre una canzone chiamata “Susanna”, presente nel suo album del 1980 “Colpa d’Alfredo”.

Angelica ha spiegato che sua madre e Vasco si sono frequentati quando lei aveva solo 16 anni e lui 26. Nonostante il loro amore, la differenza d’età li ha portati a separarsi, poiché sua madre spesso si vergognava quando Vasco andava a prenderla a scuola. Angelica ha anche raccontato come la canzone “Susanna” sia nata: un giorno, Vasco fece salire sua madre in macchina dicendole che voleva farle sentire qualcosa di speciale, e così iniziò a suonare la famosa canzone.

Tuttavia, la storia d’amore tra sua madre e Vasco ebbe una fine prematura quando sua madre si innamorò del migliore amico di Vasco, il DJ Daniele. Questo causò molta tristezza a Vasco, soprattutto perché sua madre iniziò una relazione con il suo amico più caro. Nonostante tutto, Daniele divenne il primo vero amore della signora e i due rimasero insieme per tre anni. Anche Angelica ha avuto l’opportunità di incontrare Vasco nel 2017, quando sua madre le fece una sorpresa e le presentò la voce di “Albachiara”. Inoltre, ha rivelato che Daniele e Vasco sono rimasti buoni amici nonostante l’accaduto.

Gli altri concorrenti, in particolare Fiordaliso, sono rimasti sbalorditi dalla storia raccontata da Angelica. Fiordaliso ha commentato che Vasco era bellissimo quando era giovane, e Angelica ha confermato dicendo che sua madre le aveva mostrato delle foto. Fiordaliso, entusiasta, ha chiesto al Grande Fratello di far suonare “Susanna” e insieme a Angelica hanno iniziato a cantare e ballare.

Anche Beatrice Luzzi si è unita al gruppo e si è mostrata senza parole di fronte a questa storia sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.