Aumento dell’assegno per il secondo e terzo figlio a Roccella: vantaggi per famiglie con età compresa tra 25 e 60 anni

Italian Minister for Family Natality and Equal Opportunities Eugenia Roccella during a press conference at the end of a meeting of the Council of Ministers, 7 September 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI

Durante la prima finanziaria, abbiamo aumentato l’assegno unico per le famiglie con figli, soprattutto per il primo figlio e successivamente per il terzo figlio fino a tre anni. Inoltre, abbiamo incrementato l’assegno anche in modo forfettario e strutturale per le famiglie numerose, che rappresentano circa il 18% dei bambini e dei giovani. Abbiamo già aumentato il provvedimento dell’assegno unico e faremo lo stesso in questa nuova finanziaria, concentrandoci soprattutto sul secondo e terzo figlio. Abbiamo pensato a un pacchetto dedicato al secondo figlio. La ministra alla Famiglia, Eugenia Roccella, ha condiviso queste informazioni durante la sua partecipazione a Talk Molto Donna organizzato da Il Messaggero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.