Serie A: Qual è la squadra favorita secondo i bookmaker? Analisi delle quote di Oddschecker.

Dopo sei giornate di campionato, è tempo di fare un primo bilancio e di analizzare le squadre favorite per la vittoria dello scudetto. Nonostante lo stop contro il Sassuolo, l’Inter rimane la favorita, seguita da Milan, Juventus e Napoli.

La classifica attuale vede Inter e Milan al primo posto, con Juventus, Atalanta e Napoli a inseguire. Le quote dei bookmaker riflettono questa situazione. Secondo loro, l’Inter è la principale candidata alla vittoria dello scudetto, con quote che variano da 1.95 a 2.14. Il Milan segue da vicino con quote tra 4.00 e 4.50. La Juventus è terza, con quote che vanno da 4.00 a 7.00.

Il Napoli, invece, ha perso terreno a causa dell’addio dell’allenatore Spalletti e del direttore sportivo Giuntoli. L’avvio non brillante di Rudi Garcia ha confermato questa tendenza, con quote che vanno da 7.00 a 8.20.

Le altre squadre sono considerate outsider. L’Atalanta ha quote tra 30.00 e 34.00, la Roma tra 40.00 e 51.00, mentre la Lazio arriva fino a 67 volte la posta.

Le quote sono soggette a cambiamenti in base all’andamento della stagione e dei risultati. Gli scommettitori sanno bene che le giocate possono evolvere durante il corso delle partite, grazie ai siti di scommesse che offrono la possibilità di uscire dalla giocata prima della fine dell’evento, anche se con una vincita inferiore.

Se sei interessato a rimanere aggiornato sul gossip sportivo, collegati a Golssip per scoprire tutte le ultime notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.