Asia Nuccetelli in cerca di lavoro: Ilary Blasi l’ha pubblicamente criticata

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha rivelato dettagli inediti sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip in una recente intervista a Fanpage. Nonostante la sua breve esperienza televisiva risalga al 2016, Asia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e non sente affatto la mancanza della televisione.

Asia ha ammesso di aver avuto dei “problemi emotivi” a causa della sua partecipazione al reality show. Ha sempre fatto intendere di non voler più fare parte di quel settore e spiega che il motivo principale è il fatto di essere stata fraintesa e paragonata ai suoi genitori, Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, con cui ha poco in comune.

Asia ha anche svelato di essere stata oggetto di critiche per la scelta di sua madre di avere un profilo su OnlyFans. Tuttavia, con il tempo ha capito che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come meglio crede, purché non faccia del male a se stessi o conduca una vita spericolata.

La giovane Nuccetelli ha svelato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip è stata molto difficile. Crede di essere stata coinvolta in un “circolo vizioso” e di essere stata discriminata dai media. Asia sostiene di non aver mai litigato con Giulia De Lellis, ma di essere stata costretta a farlo per via dello spettacolo. Se fosse successo oggi, avrebbe fermato gli autori.

Asia ritiene di non aver avuto la possibilità di essere se stessa e di aver subito un’ingiustizia. Ha criticato anche la conduttrice Ilary Blasi, che secondo lei avrebbe potuto gestire meglio la situazione e non metterla alla gogna.

Asia ha parlato anche del gossip intorno alla separazione tra Francesco Totti e Ilary, dicendo che non le interessa e che Francesco è una persona meravigliosa e altruista.

Asia ha chiuso con la televisione a causa degli insulti ricevuti per il suo aspetto fisico e ha ammesso di essersi rifatta il naso a causa di una caduta da cavallo. Ha affrontato anche problemi di salute come la scoliosi e le crisi di assenza.

Ora Asia si dedica all’equitazione e cerca un lavoro nell’ambito dello sport o che le permetta di stare a contatto con gli animali. Non ha alcun interesse di tornare in televisione, a meno che non sia per fare qualcosa per gli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.