Atalanta-Juventus 0-0: Allegri soddisfatto del pareggio

La Juventus ha ottenuto un pareggio per 0-0 sul campo dell’Atalanta nella settima giornata della Serie A. L’allenatore Massimiliano Allegri si è detto soddisfatto del punto conquistato in una partita difficile. La squadra ha giocato bene per 60 minuti, anche se avrebbe potuto fare meglio dal punto di vista tecnico. L’Atalanta ha messo sotto pressione la Juventus, ma alla fine la squadra è riuscita a mantenere la porta inviolata.

Allegri ha sottolineato l’importanza di non aver subito gol e di aver ottenuto punti in trasferta. Ora la squadra ha una settimana di tempo per prepararsi al derby. Nel primo tempo, la Juventus avrebbe potuto essere più precisa con la palla, ma è stata compatta e forse non sufficientemente convinta nel cercare il gol.

Nell’ultima mezz’ora di gioco, la Juventus non è riuscita a creare occasioni d’attacco. La squadra avrebbe potuto sfruttare meglio alcune opportunità, ma la partita è stata giocata principalmente a centrocampo. Allegri ha elogiato il portiere Szczesny per una parata straordinaria e ha lodato anche il giovane Locatelli per la sua crescita.

Allegri ha commentato la prestazione deludente di Rabiot, dicendo che il giocatore tornerà al suo vero livello pian piano. Ha anche spiegato che Chiesa era un po’ stanco verso la fine della partita, ma ha comunque creato pericoli per la difesa avversaria. Bremer ha chiesto il cambio a causa dei crampi, ma non è nulla di grave.

Infine, Allegri ha detto che il fatto di non avere una partita di coppa a metà settimana sarà un vantaggio per affrontare il derby contro il Torino. Ha sottolineato l’importanza di concentrarsi su una partita difficile e di fare del proprio meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.