Carla Bruni: La lotta contro il cancro iniziata quattro anni fa

Carla Bruni, la famosa modella, ha recentemente condiviso un importante messaggio con i suoi follower. In un post sui social media, ha invitato tutte le donne a sottoporsi a controlli per il tumore al seno, in quanto questi esami le hanno salvato la vita quattro anni fa, quando le è stato diagnosticato il cancro.

Attraverso un video emozionante, Carla ha raccontato la sua storia e come è riuscita a sconfiggere la malattia. Ha voluto condividere la sua esperienza per sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione del tumore al seno, un argomento ancora troppo spesso sottovalutato.

Carla ha rivelato che la sua diagnosi è arrivata dopo una regolare mammografia. Ha seguito il percorso di cura standard per questo tipo di cancro, tra cui un intervento chirurgico, radioterapia e terapia ormonale. Tuttavia, ha avuto la fortuna che il suo cancro non fosse ancora aggressivo, semplicemente perché non ha avuto il tempo di svilupparsi ulteriormente.

La modella ha sottolineato l’importanza di fare una mammografia ogni anno. Ha condiviso che, se non avesse fatto questi controlli regolari, oggi non avrebbe più il suo seno sinistro. Carla ha ammesso di essere stata inizialmente riluttante a parlare della sua salute, ma ha deciso di farlo perché vuole trasmettere un messaggio fondamentale a tutte le donne che la seguono: fate le vostre mammografie ogni anno.

Carla Bruni ha dimostrato di essere in prima linea nella lotta contro il cancro al seno e ha incoraggiato tutte le donne a prendersi cura della propria salute. Il suo messaggio è particolarmente importante in questo mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Seguendo il suo esempio, possiamo salvare vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.