Giulia De Lellis presenta il suo look in reggiseno per Tezenis: opinioni divise
Giulia De Lellis è stata avvistata ad Ibiza con un look total black. L’influencer italiana si trova in Spagna per festeggiare il ventesimo anniversario di Tezenis insieme ad altre influencer. Durante l’evento chiamato “OHMY20s”, i reggiseni indossati sotto il blazer sono stati i veri protagonisti. Anche Cecilia Rodriguez, che ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello di Giulia, ha scattato delle foto con lei e ha indossato un look simile.
Questo non è la prima volta che vediamo Giulia con un outfit super crop, infatti aveva indossato un look simile anche all’evento di Rhode a Parigi. Questa volta ha optato per un blazer oversize, una gonna nera e, ovviamente, un mini top a forma di cuore con dettagli in pizzo. Gli occhiali da sole non potevano mancare, anche quando era già buio. Il suo look è in linea con le tendenze di moda degli ultimi tempi, ma gli utenti dei social media non hanno un parere unanime al riguardo. Alcuni la trovano elegante, mentre altri la giudicano volgare. Alcuni commenti sotto il suo post recitano: “Il look è bellissimo, ma il top è un po’ eccessivo” e “Hai lasciato a casa lo stile?”.
Nonostante le critiche ricevute per i presunti ritocchini estetici, sembra che Giulia stia riconquistando il web con il suo nuovo look.