Denver Nuggets si divertono contro i Los Angeles Lakers nella partenza della stagione NBA

epa10687815 Denver Nuggets center Nikola Jokic of Serbia (L) shakes hands with Miami Heat head coach Erik Spoelstra (R) following the Nuggets win during game five of the NBA Finals over the Miami Heat at Ball Arena in Denver, Colorado, USA, 12 June 2023. EPA/JOHN G. MABANGLO SHUTTERSTOCK OUT

La nuova stagione NBA è iniziata e i campioni di Denver si sono subito imposti. Nel primo match della regular season, i Nuggets hanno sconfitto i Los Angeles Lakers con il punteggio di 119-107. La squadra è stata trainata da una prestazione eccezionale di Nikola Jokic, autore di 29 punti, 13 rimbalzi e 11 assist. Nonostante i 21 punti di LeBron James, alla sua 21ª stagione in campo, i Lakers non sono riusciti a vincere la gara d’esordio, cosa che non accadeva dal 2016. Nel secondo match, i Golden State Warriors hanno provato a rimontare, ma Phoenix ha avuto la meglio con il punteggio di 108-104. Devin Booker Jr. è stato il protagonista della partita con 32 punti e 8 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.