Calcio: Gasperini e l’Atalanta senza presunzione a Graz

Atalanta's coach Gian Piero Gasperini reacts during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs Genoa CFC at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 22 October 2023. ANSA/MICHELE MARAVIGLIA

Nel giorno in cui l’Atalanta affronta lo Sturm Graz nel Girone D di Europa League, il tecnico Gian Piero Gasperini si mostra cauto sulla partita. Nonostante la vittoria contro il Lisbona nella giornata precedente, Gasperini mette in guardia la squadra, sottolineando l’equilibrio e la capacità di difendersi dell’avversario. Inoltre, l’allenatore sottolinea l’importanza di non sottovalutare l’avversario e di non pensare alla vittoria di Lisbona come un fattore determinante. Gasperini parla anche dei giocatori, affermando che Koopmeiners è recuperato e disponibile per giocare, mentre Scamacca ha ancora bisogno di trovare la forma migliore. Infine, Gasperini fa riferimento alla rotazione in squadra, affermando che i giocatori che si distinguono nelle prestazioni avranno più spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.