Scopri la verità dietro il litigio tra Dayane Mello e Giulia Salemi
Dayane Mello e Giulia Salemi: la loro amicizia sembra essere al termine. La modella ha rivelato durante un’intervista a Novella2000 che si è creata una sorta di mondo falso attorno a loro. Dayane ha finalmente spiegato cosa è successo tra loro due, dopo una serie di alti e bassi già nella casa del Grande Fratello. Dopo aver lasciato il programma, sembrava che le due influencer avessero messo da parte le battute d’arresto e Giulia era spesso vista in compagnia della showgirl. Ma cosa ha causato la rottura dell’amicizia? Dayane ha deciso di raccontare la verità in un’intervista: sembra che la colpa ricada su Giulia. Scopriamo insieme le sue parole.
Da qualche tempo, le due non pubblicano più foto insieme e i follower più attenti hanno notato che Dayane ha smesso di seguire Giulia su Instagram. La Mello ha confermato il litigio tra loro due: sembra che non ci sia nemmeno la possibilità di recuperare l’amicizia. “Con Giulia ci si fotografa solo per condividerlo sui social o se ci vediamo avvisiamo i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire al massimo due o tre volte”. Insomma, Giulia è stata accusata di comportarsi da amica solo davanti alle telecamere e Dayane ha preferito allontanarsi.
Durante l’intervista, è stato toccato anche l’argomento Stefano Sala, l’ex di Dayane con cui ha avuto una bellissima bambina. Come è il loro rapporto? Dayane ha solo elogi per lui: “Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine della relazione con buon senso”. Riguardo al presente, ha dichiarato: “C’è stata solo una persona per cui ho provato qualcosa di simile all’amore, ma ho deciso di fare mille passi indietro”. Potrebbe riferirsi a Carlo Beretta? Ricordiamo che attualmente l’uomo sta con Giulia De Lellis.