Ripartenza serie tv dopo sciopero: CBS svela le date
Quando ripartono le serie tv? Le date della tv generalista
CBS
La CBS è stata la prima a annunciare il palinsesto per l’inverno e il ritorno delle sue serie tv. La maggior parte delle serie avrà tra 10 e 13 episodi, mentre The Neighborhood e CSI: Vegas ne avranno solo 10. Young Sheldon dovrebbe avere tra 14 e 15 episodi. La novità Trucker con Justin Hartley partirà dopo il SuperBowl dell’11 febbraio.
La programmazione riprenderà nella settimana del 12 febbraio. Poppa’s House, una comedy con Damon Wayans e Damon Wayans Jr., e il reboot al femminile di Matlock con Kathy Bates sono state rimandate al 2024-25. Invece, partirà Elsbeth, uno spinoff di The Good Wife (e Fight), con il personaggio di Elsbeth Tascioni interpretato da Carrie Preston.
Calendario delle partenze – Febbraio 2024
Domenica 11:
- Tracekr s.1 CBS (dopo il SuperBowl, poi prosegue la domenica)
Lunedì 12:
The Neighborhood s.6 CBS
Bob ♥ Abishola s.5 CBS
NCIS s.21 CBS
NCIS Hawaii s.3 CBS
Martedì 13:
FBI s.6 CBS
FBI International s.3 CBS
FBI: Most Wanted s.5 CBS
Giovedì 15:
Young Sheldon s.7 CBS
Ghosts s.3 CBS
So Help me Todd s.2 CBS
Venerdì 16:
SWAT s.7 CBS
Fire Country s.2 CBS
Blue Bloods s.14 CBS
Domenica 18:
The Equalizer s.4 CBS
CSI Vegas s.3 CBS
Giovedì 29:
- Elsbeth s.1 CBS
Altre serie tv
La produzione della terza stagione di The White Lotus inizierà a febbraio 2024 in Thailandia. La serie antologica scritta da Mike White sta cercando 13 attori, di cui nove saranno regular. L’unica già confermata è Natasha Rothwell, che era presente nella prima stagione.
La produzione della seconda stagione di Mercoledì di Netflix dovrebbe iniziare ad aprile e si sposterà dalla Romania all’Irlanda. Sembra che ci siano stati dei problemi logistici e MGM Television ha deciso di spostare tutto in Irlanda.